Per My Special Car Show 2014 ecco un hotel sul mare che fa scintille

Appassionati di motori, dal 9 all’11 maggio 2014 non perdete la 12esima edizione di My Special Car Show, la fiera che ruota attorno alla passione dell’auto, al tuning ed alla personalizzazione dei veicoli.

Per partecipare ai raduni e raggiungere la fiera di Rimini sfiorando appena l’acceleratore, il consiglio è di scegliere uno degli hotel a Rimini sul mare dove lasciare mogli e figlie, se non condividono con voi l’amore per le auto.

Ad esempio un albergo come l’Hotel Estate è veramente consigliato anche perché, tra le offerte degli hotel a Rimini fiera, si distingue per servizi adatti alla famiglia più variegata. Il 4 stelle situato sul Viale San Salvator di Torre Pedrera di Rimini dista circa 7 chilometri dai padiglioni fieristici riminesi che, in termini di tempo, sfiorano appena i 10 minuti di guida.

Certo, chi partecipa ad una fiera come il My Special Car Show non si preoccupa di macinare qualche chilometro in più ma, visto che molti considerano questa occasione una vera vacanza, perché non approfittare del viaggio per godersi, mentre i bimbi giocano nel miniclub, la spiaggia privata dell’Hotel Estate ed il relax della piscina con vasca idromassaggio ad un passo dal mare?

Nell’albergo 4 stelle vicino alla fiera è possibile scegliere di parcheggiare la propria vettura nell’ampio parcheggio video sorvegliato, per dormire sonni tranquilli quando si lascia la propria auto incustodita.

Ma tornando alla fiera della personalizzazione delle auto a Rimini, se ancora ci fosse qualche appassionato indeciso sulla partecipazione all’edizione 2014, ecco che i numeri delle passate manifestazioni parlano chiaro: solo nel 2013 sono stati impiegati ben 11 padiglioni per le esposizioni, con raduni di oltre 2000 vetture e ampie aree aperte dedicate a test drive ed esibizioni di piloti provetti.

Scritto da

Comments are closed.