La Befana vi porta a Bellaria, con l’offerta Epifania dell’Hotel Pozzi

Se un vecchina vi dicesse di prendere al volo un passaggio per la Riviera Romagnola, che fareste?

Dovreste accettare subito, assicurandovi che si riferisca alle offerte Epifania a Rimini 2014 che l’Hotel Pozzi propone per il primo weekend lungo del nuovo anno! Il 6 gennaio, infatti, sarà di lunedì e ciò allunga di un giorno intero le vacanze di molti, specialmente delle famiglie con bambini.

L’Hotel Pozzi durante questa speciale e colorata occasione di festa mette a disposizione menù per bambini che,  tra le altre offerte degli hotel con pensione completa a Bellaria non hanno confronto. Il motivo della bontà del ristorante Pozzi è dato da un’accurata selezione di ricette ed ingredienti, molti dei quali provenienti dalla coltivazione biologica di proprietà della famiglia che gestisce l’albergo. Insomma, il pranzo dell’Epifania all’Hotel Pozzi sarà certamente una golosa e genuina sorpresa per tutti.

Nel family hotel a Bellaria troverete lo spazio giochi per i bimbi e la connessione Wi Fi, per inviare a tutti gli auguri di una buona Epifania mentre i più piccoli si divertono. L’albergo per famiglie, che trovate in via Gradara a Bellaria, è un comodo hotel due stelle vicino a Rimini e perciò si presta alle vacanze di chi desidera approfittare del Ponte della Befana per scoprire un po’ di monumenti e cultura in Romagna.

Ad esempio, sfogliando i consigli per i turisti che scelgono i pacchetti hotel per l’Epifania, emergono diversi eventi e cose da fare durante il primo weekend dell’anno, anche in riva al mare. Tra le tante idee, le più originali e caratteristiche sono i presepi sottomarini alla Darsena di San Giuliano a Mare e – naturalmente – i presepi di sabbia a Marina Centro di Rimini.

Ecco, dopo questa breve panoramica su quel che una strana vecchina vuole lasciarvi come premio nella Calza della Befana, non vi viene già voglia di essere più buoni?

Scritto da

Comments are closed.