Organizza i congressi a Rimini e scegli le sale di Hotel De Londres

Programmare un evento business nel cuore della Riviera Romagnola diventa molto più semplice se, tra gli alberghi con centro congressi a Rimini si sceglie un 4 stelle come l’Hotel De Londres sul Viale Vespucci, che mette a disposizione dei suoi clienti business tantissime comodità.

Le due sale convegni a disposizione sono attrezzate di tutto punto, con possibilità di organizzare qui coffee break e aperitivi. Inoltre, in tutto l’albergo è disponibile la connessione Internet WiFi, essenziale per essere sempre connessi anche quando ci si allontana dall’ufficio.

I momenti in cui pensare agli affari all’interno dell’hotel con sala meeting a Rimini si affiancano alle occasioni di rilassarsi nell’atmosfera elegante del 4 stelle, in camera o nel centro benessere AltaVita SPA. Infatti, anche se si viaggia per lavoro o per partecipare agli eventi business organizzati in Fiera o al Palacongressi, arriva un momento della giornata in cui serve sentirsi coccolati.

L’Hotel De Londres,tra gli alberghi di Rimini, è il posto giusto per incontrare clienti e fornitori provenienti da diversi parti d’Italia. Infatti è facilmente raggiungibile sia da chi arriva in macchina, per il quale c’è la possibilità di parcheggiare nell’area dedicata o nel garage privato della struttura, e sia da chi arriva in Romagna con l’aereo o con i mezzi pubblici. La zona infatti è ben servita dagli aeroporti di Bologna, Rimini e Forlì e, dalla stazione ferroviaria all’albergo, c’è appena 1 chilometro di distanza.

Durante la bella stagione inoltre, soggiornando all’Hotel De Londres, si possono prendere in prestito le biciclette dell’albergo per spostarsi velocemente nelle vie del lungomare e del centro storico di Rimini, per unire un po’ di sano relax e curiosità da turisti ad un viaggio d’affari in Romagna.

Scritto da

Comments are closed.