Per Halloween 2013 al Touring vi aspetta un’offerta da… paura!

Siete alla ricerca di qualche idea per passare qualche bella giornata in compagnia della famiglia intera in occasione del carnevale americano per eccellenza?

Ecco allora le offerte di Halloween 2013 al mare che l’Hotel Touring di Rimini ha pronte per i tanti turisti che approfittano del ponte per cercare un po’ di divertimento e relax, da condividere con i propri cari.

Feste in maschera in compagnia dell’animazione dell’albergo, cene a tema Halloween nell’eccellente ristorante panoramico con vista sulla spiaggia di Miramare e qualche sorpresa da brividi è quel che bisogna aspettarsi dalle vacanze nella notte delle streghe in questo resort 4 stelle, che trovate sul viale Regina Margherita.

In più, come non ricordare che ci sono tantissimi pacchetti nell’hotel con spa al mare di Rimini da integrare alle vacanze qui. Dopotutto l’Hotel Touring è famoso per essere dotato di un suggestivo centro benessere, attrezzato con – ad esempio – con lettino idromassaggio, percorso vascolare, bagno turco, biosauna per coppie, percorso emozionale cromo terapico e cascate di ghiaccio. A disposizione anche trattamenti estetici e massaggi.

All’Hotel Touring avrete opportunità di nuotare nella favolosa piscina idromassaggio, coperta e riscaldata, perfetta per godersi il piacere di fare qualche evoluzione sott’acqua anche quando le temperature stagionali non sono troppo alte.

Questo hotel per famiglie a Rimini Miramare, dove sono a disposizione camere con vista sul mare e tanti comfort,  è talmente vicino al parco tematico Fiabilandia che si può raggiungere a piedi.

Se avete in mente di passare il ponte di Halloween in questo rinomato albergo, fate un pensierino sulla possibilità di fare un salto nel mondo delle favole che, una volta all’anno, organizza feste con zucche, mascherine, spettacoli e streghette!

Scritto da

Comments are closed.