La Pasqua è di benessere con le offerte del Blu Suite di Rimini

A sentire parlare delle feste, molti raccontano quanto sia bella la Pasqua alta, altri preferiscono la Pasqua bassa

Ma, se ce n’è una che mette d’accordo tutti, senza dubbio è quella da vivere quest’anno con le offerte Pasqua Benessere 2014 dell’Hotel Blu Suite, rinomato albergo 4 stelle dotato di spa e spiaggia privata.

Situato a Bellaria Igea Marina, l’Hotel Blu Suite è famoso per le sue proposte che, tra le last minute degli hotel benessere in Riviera Romagnola, si distinguono per originalità e qualità dei trattamenti wellness e delle camere in cui è possibile soggiornare.

Ad esempio, una delle camere fortemente consigliate per le coppie che desiderano una Pasqua romantica, è la suite con idromassaggio privato e balcone vista mare, dove abbronzarsi in totale relax quando non si vuole approfittare dei lettini riservati in spiaggia.

Altro vantaggio nel scegliere il Blu Suite – che trovate precisamente sul Viale Pinzon – per chi cerca una vacanza benessere ad aprile, è certamente quello di avere un’ampia piscina riscaldata dove nuotare già nelle prime giornate di sole di marzo. In questa zona troverete anche dei lettini idromassaggio e una piscina dedicata ai più piccoli.

L’albergo 4 stelle sul mare dispone anche di un ristorante all’altezza della situazione che, con piatti curati e prelibati, non deluderà le aspettative dei più golosi per il Pranzo di Pasqua! Menù di pesce, dolci preparati con dedizione dallo chef e vini particolarmente gradevoli, conquistano i palati più fini.

E poi, pensare che l’ingresso gratuito ed illimitato alla Blu Spa vi permetterà di accedere all’area fitness attrezzata Tecnogym, oltre che di usufruire dei tanti servizi di benessere a disposizione degli ospiti, dovrebbe convincere anche i turisti più esigenti, non pensate?

Scritto da

Comments are closed.