A Rimini il Capodanno non finisce mai. Vivilo al De Londres di Marina Centro

Festeggiare all’infinito l’anno nuovo sarebbe forse troppo, ma prendersela comoda con i festeggiamenti dell’Ultimo dell’anno in Romagna è quello che ci vorrebbe per tutti!

Sia che amiate ballare fino all’alba nei locali più trendy della Riviera Romagnola o che stiate sognando una vacanza benessere per la fine dell’anno, ecco le offerte di Capodanno 2014 a Rimini dell’Hotel De Londres che possono donarvi tutto il relax che vi serve in questi casi.

Infatti, l’idea per San Silvestro che spicca tra i vari pacchetti dell’hotel a Rimini è certamente l’opportunità di lasciare l’albergo alle 17, dopo aver gustato un delizioso brunch del primo dell’anno o, semplicemente, di essersi abbuffati con la ricca colazione a buffet che, eccezionalmente, sarà prolungata fino alle 14.

L’Hotel De Londres, inoltre, proprio per chi desidera concludere l’anno tra massaggi e relax, mette a disposizione dei pacchetti benessere integrativi a prezzi speciali, per coccolarsi in attesa delle nuove sfide che il 2014 riserverà a tutti. La Spa Altavita che si trova in albergo, appunto, è a disposizione di tutti gli ospiti dell’hotel che desiderano usufruire di servizi come sauna, docce emozionali e trattamenti ayurveda nell’attico vista mare.

Le idee per il Capodanno 2014 in Romagna sono tante, per chi sceglie di passarlo a Rimini con le nostre offerte dedicate! Partendo dal pacchetto di fine anno a Marina Centro, perché non aggiungere un rilassante pacchetto benessere nella nostra spa Altavita, che si trova nell’attico vista mare?

In più, la posizione d’eccellenza dell’albergo 4 stelle, che trovate sul viale Vespucci a Marina Centro di Rimini, è molto comoda per chi desidera partecipare ai concerti in piazza ed alle manifestazioni che si organizzano per il Capodanno in Riviera Romagnola. Infatti, le vie del centro storico di Rimini distano circa 2 chilometri dall’Hotel De Londres che, tra l’altro, vi permetterà di raggiungere in pochi passi il mare, per sfiorare il pelo dell’acqua con un dito!

Con questi programmi, il ricordo delle emozioni che vi accompagneranno verso il brindisi di mezzanotte sarà sicuramente di buon auspicio per il 2014!

Scritto da

Comments are closed.