Una giornata ai parchi divertimento della Romagna

Se la chiamano anche la Riviera dei Parchi una ragione ci sarà. La potete scoprire prenotando in un adeguato hotel a Riccione per bambini, dove portare i vostri piccoletti per sorprenderli con delle vacanze a tutto divertimento!

Magari approfittando anche dei prossimi ponti di primavera (25 aprile, 1 maggio, 2 giugno) potreste valutare di fare un assaggio di vacanza al mare, quando il meteo è molto piacevole e soprattutto c’è meno gente rispetto alla piena estate, così da  poter stare in tutta tranquillità ai parchi divertimento, senza dover perdere troppo tempo in coda alle varie giostre.

Per altro scegliendo bene è possibile trovare un hotel economico a Riccione che al contempo presenti elevata qualità, come nel caso dell’Hotel Petronio 3 stelle, che si trova in via Goldoni 9 e che è proprio convenzionato con i tanti parchi divertimento della Romagna.

Aquafan, Oltremare, Perle d’Acqua Park, Beach Village, Parco Le Navi: scegliete voi come impreziosire la vostra prossima vacanza al mare, tanto l’Hotel Petronio è convenzionato con tutti!

L’hotel è molto suggestivo e di recente ha fatto dei lavori per rendere ancora più accogliente il ristorante e li sta facendo per la hall. All’emozione della vacanza a Riccione si unisce così anche l’emozione data dalla struttura che vi ospita. Sul sito ufficiale trovate già numerose offerte e last minute per cui potreste rendere tutto ancora più vantaggioso. Del resto se già avete in mente di visitare la Riviera Romagnola e i parchi divertimento che la caratterizzano, perché aspettare ancora?

Fate un regalo ai vostri bambini ed il loro sorriso vi compenserà di tutto. Non c’è niente di più bello che vedere felici le persone che amiamo, a maggior ragione quando si tratta di bimbi.

Scritto da

Comments are closed.