Vacanza in Romagna? Scegli luglio e l’Hotel Riviera

Per le vostre vacanze di luglio a Milano Marittima scegliete un albergo che vi assicuri una buona offerta, per poter approfittare di tanti servizi esclusivi e di prezzi speciali. Gli hotel sulla spiaggia in Riviera Romagnola sono molti e propongono un soggiorno da sogno. La spiaggia è vicinissima e ricca di tante diverse opportunità di divertimento. Anche il centro del paese è vicino, perfetto per una passeggiata serale.

Se volete una vacanza speciale, prenotate presso l’Hotel Riviera, in Viale Ponchiellli 8 a Milano Marittima. Questo albergo è praticamente in spiaggia, non è necessario attraversare la strada per andare in spiaggia, inoltre le proposte per il mese di luglio sono da non perdere: tante attività sportive a portata di mano e ci sono moltissimi servizi inclusi nel prezzo del soggiorno. L’Hotel Riviera propone anche un ampio solarium con lettini, e la possibilità di prenotare salutari massaggi.

Visitate il sito dell’Hotel Riviera, per poter approfittare delle offerte in corso prima di tutti gli altri e per verificare i prezzi e le condizioni del soggiorno. L’Hotel Riviera vi propone anche il parcheggio gratuito e mette a disposizione dei clienti comode biciclette, per un’escursione nei dintorni. Il ristorante è uno dei fiori all’occhiello dell’Hotel Riviera: potrete gustare i piatti più famosi della cucina romagnola, con possibilità di scegliere tra diverse portate e di approfittare del ricco buffet di antipasti e verdure.

Non manca nulla, con un’offerta così bisogna solo prenotare!

Scritto da

Comments are closed.